Concessionaria Jaguar, Land Rover, Volvo e Subaru.
Autorally prende vita dal desiderio del suo fondatore, Cosimo Turizio, di rimanere in contatto con un mondo, quello dell'automobile, che aveva conosciuto bene durante la sua entusiasmante carriera di pilota.
Definito da tutti un vero talento, Turizio partecipa a circa 200 corse automobilistiche, laureandosi Campione Italiano Categoria Turismo nel 1972 con un Fiat 128 Coupé. Nella sua bacheca, tra le tante coppe, anche la medaglia d'oro di Autosprint (1972).
Fondata nel 1977, Autorally si specializza sin da subito nella vendita e nell’assistenza di vetture di prestigio, divenendo un solido partner per la Jaguar Cars, per entrambi la qualità dei prodotti e dei servizi è la strada del successo.
Nel 2004 Autorally apre anche a Salerno, inaugurando la nuova sede Jaguar, che oggi rappresenta i marchi Volvo e Subaru.
Dal 2013 Autorally è anche Concessionaria a Napoli dei marchi Land Rover e Volvo.
Subaru, Volvo, Jaguar e Land Rover. Marchi dal carattere inconfondibile:la versatilità e la tenuta di strada delle Subaru “incollate all’asfalto”, la grande attenzione per la sicurezza, la qualità ed il design contemporaneo di una Volvo, il lusso sportivo di una Jaguar, l'incredibile spirito avventuroso che solo la guida di una Land Rover riesce a trasmettere.
Per tutto il Team il mondo dell’automobile è una vera passione, quotidianamente alimentata dal “Reparto Corse”, che prepara e gestisce, nelle principali competizioni europee, vetture storiche dal fascino incredibile, come le monoposto di Formula1 e Formula 2, gli Sport Prototipo e le Turismo.